Supporto Coaching Armonico su ogni livello e dimensione

Molti individui dopo aver fatto, da soli o in compagnia, il giro spirituale del globo si ritrovano a un certo punto alle prese con un essere consapevole e stracolmo di informazioni: se stessi. Ma alla luce dei fatti, quando queste persone hanno l’opportunità di sperimentare e mettere in pratica la propria evoluzione, le cose spesso rimangono comunque dolorose e complicate, dense di blocchi e di strascichi energetici importanti.

La vita di ognuno è differente, come diversi i motivi di ciascuno ma capita a molti di ritrovarsi in piena immersione in periodi di chiusura, di grigiore, di rabbia repressa, di insofferenza e a causa di questa non centratura di sentirsi paralizzati da una sorta di dolore.

Tanto che ci sono periodi durante i quali è come se avvenisse un blackout tra le nostre parti, e malgrado conosciamo percorsi e strumenti che sappiamo validi, qualcosa è bloccato e non siamo in grado di vivere e viverci al meglio.

Spesso il problema non è l’evento che ha portato alla crisi, ma questo è un campanello d’allarme che fa da detonatore alla necessità di un cambiamento, anche piccolo ma profondo, in qualche zona della propria esistenza.

Tra conoscere le Leggi Universali e metterle in pratica c’è di mezzo l’intenzione, dove sta il fluire o no.

Non fluire significa non riuscire a credere (affidarsi) alla voce interiore e non udirla. Non fluire nel modo peggiore significa percepire la voce interiore e non ascoltarla. Fluire significa invece essere in connessione, udire la voce interiore e mettersi in naturale allineamento.

Le relazioni, di qualsiasi tipo, entità e specie, sono un mare dolce e irrinunciabile per qualsiasi essere umano.

Possono essere piccole oasi o sconfinate eternità di crescita ed entusiasmi e ci portano sempre, innanzitutto, alla scoperta e alla conquista di noi stessi, anche quando crediamo di vivere o morire per qualcun altro.

Innamorarsi dà il senso al Percorso, portandoci gioia, sapore, emozioni, allegria, sensualità, benessere, progetti, complicità. In poche parole ci riempie di Vita su ogni livello di esistenza oltre che in ogni nostra cellula, rendendoci nuovi, brillanti, recettivi, sani e potenti.

Ma talvolta le storie d’amore (ma anche le amicizie, la professione e soprattutto il mantenimento di un rapporto armonioso con noi stessi) sono, o diventano, paura, angoscia, smarrimento, dolore, ansia, disistima, ossessione e anche disperazione.

Ognuno di noi ha vissuto, nella realtà o nell’immaginazione, l’Amore e le sue meraviglie. E mentre con fiducia lasciavamo che questo stato compisse la nostra trasformazione spesso ci siamo smarriti in quel mare che diventa un’angosciante tempesta.

Nella prima sessione inquadreremo la situazione generale, chiariremo il nodo energetico attuale e definiremo la strada personale per uscire dalla stasi e procedere oltre. Molto spesso è sufficiente una sola sessione di coaching per ripristinare l’equilibrio e ripartire da nuove basi.

Se sceglierai il pacchetto potrai utilizzare le sessioni successive per affrontare altre abitudini depotenzianti emerse (ma non nate) nel frattempo, che sono sempre collegate al nodo principale. Quindi insieme procederemo per guardare, vedere, agire e riconquistare l’armonia della situazione parziale e in quella globale.

Il risultato ottimale è quello di accedere alle migliori opportunità personali con lucidità, vitalità e pace interiore, liberandosi da quel garbuglio di pensieri, blocchi e sensi di colpa che sfiniscono e paralizzano.

Raggiungere una veloce e solida indipendenza emotiva è fattibile e anche velocemente, ammesso che, come in ogni percorso di trasformazione, ci sia innanzitutto il desiderio di stare bene e la responsabilità al 100% di chi sceglie di voler rinascere.

Posso esserti accanto, e confrontarci insieme, per:

  • Individuare e potenziare con più fiducia e accoglienza le tue caratteristiche e le tue unicità personali.
  • Percepire il collegamento e svegliare la tua motivazione all’attenzione della tua armonia più profonda, dentro e fuori di te.
  • Sostenerti nella percezione corporea e nell’alimentazione, anche tramite meditazioni guidate e visualizzazioni.
  • Come sostegno e supporto nei tuoi progetti relazionali o professionali.

Nel mio coaching utilizzeremo Ho’oponopono e sciamanesimo, l’Energia Universale, i Fiori di Bach, la cristalloterapia e altre modalità energetiche in affiancamento alla mia tecnica personale. Il coaching in base alla tua situazione viene sviluppato su più livelli: emotivo, armonico, pratico, spirituale, energetico, tantrico.

Ci sono persone che si sentono più a loro agio parlando e altre scrivendo, ecco perché propongo 2 modalità di coaching differente, tramite email o a voce su skype o telefono.

Questo percorso può essere anche un sostegno per identificare, focalizzare e strutturare quei dettagli emotivi, fisici e/o mentali, e riarmonizzarli in maniera personalizzata e permanente.

Sono specializzata nelle dinamiche di armonia nella relazione di coppia che si stabilisce e può fiorire solo e sempre da una sana, chiara e centrata relazione con se stessi.

Insieme troveremo la modalità più adatta per far emergere da te la persona che Vuoi essere, attraendo quel tuo meglio che è in attesa soltanto di Te.

Le sessioni di coaching possono essere sviluppate: via email (per i dettagli clicca QUI), e a voce via Skype o telefono (per i dettagli clicca QUI).

Con Amore sempre

Silvia Paola Mussini


Percorsi

individuali